Evento: Abitiamo il Nostro Teatro 2016/17

sanmichelealfiume.it si alimenta da tanti archivi e da tanti incontri con le persone, ma fino ad ora il luogo di pubblicazione è sempre stato solamente virtuale. In questo 2016/17 qualcosa cambierà e usciremo allo scoperto con degli eventi pubblici!

Ci è stato chiesto di collaborare nell’ambizioso progetto della stagione teatrale 2016/17  “Anche Questo è Teatro” che si terrà presso il Teatro Apollo di Mondavio. A far da contorno agli spettacoli previsti in cartellone ci saranno tutta una serie di altri eventi concomitanti, in maniera tale che il teatro stesso possa venire veramente vissuto ed abitato dagli spettatori e in particolare dalla popolazione del Comune.

Locandina dell'evento "Abitiamo il Nostro Teatro" (2016/17), con specificate tutte le puntate e i temi che verranno affrontati. Visibile in alta risoluzione e con note varie QUI.

Locandina dell’evento “Abitiamo il Nostro Teatro” (2016/17) con specificate tutte le puntate e i temi che verranno affrontati. Visibile in alta risoluzione e con note varie QUI.

E così nella “nostra” saletta proporremo una serie di mostre di immagini e oggetti d’epoca legati alla storia del nostro territorio, intitolata “Abitiamo il Nostro Teatro”. Di volta in volta la mostra cambierà, concentrandosi su un tema diverso collegato allo spettacolo in cartellone per quelle stesse date.

Il programma:

datespettacolotema mostra
10-11 dicembre 2016Love BombingGUERRE
27-28 dicembre 2016Varietà NatalizioFAMIGLIE
28-29 gennaio 2017Esperimento DesertoLAVORO
18-19 febbraio 2017Gli Amanti della RoccaFESTE
8 marzo 2017Signorina ElseDONNA
25-26 marzo 20179841 / RukeliSPORT
1-2 aprile 2017TopolinoSCUOLA
30 aprile 2017Alessandro Centolanza (concerto)MUSICA

Qui sotto potete vedere il video di presentazione che è stato proiettato durante i due giorni di anteprima:

Proporremo alcuni documenti che il nostro fedelissimo pubblico avrà già visto, ma anche delle novità. Sempre nel nostro stile, pescando da tante fonti diverse, sottolineando aspetti curiosi e interessanti, e dando priorità alle persone, ai volti, alle storie…

L’aiuto, il sostegno e la collaborazione di tutti voi sarà fondamentale per dare ampio respiro all’iniziativa, che vuole coinvolgere tutto il Comune.

26/11/2016 - Inaugurazione della mostra "Abitiamo il Nostro Teatro"

26/11/2016 – Inaugurazione della mostra “Abitiamo il Nostro Teatro” – tre assaggi dell’allestimento, che comunque ogni volta cambierà! Vi aspettiamo!

Partecipate numerosi e sentitevi liberi di intervenire, proporre, arricchire la mostra in corso ma anche quelle in programma per gli spettacoli futuri.

Vi aspettiamo!

Piero e Tamara

Questa voce è stata pubblicata in Approfondimenti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il commento verrà pubblicato nel sito, qui in fondo a questa pagina, così come il "nome", inserito nell'apposito campo, che apparirà come intestazione dell'intervento, in evidenza.
E’ obbligatorio fornire il nome e l’indirizzo email (campi contrassegnati *) per avere la possibilità di commentare. Quest'ultimo non verrà pubblicato, ma potrà essere utilizzato dai gestori del sito per rispondere in privato al commento.
Per ulteriori dettagli si veda l'informativa sulla privacy.