1941 - I ragazzi dell'Azione Cattolica

Una risposta a I ragazzi dell’Azione Cattolica

  1. ercolani tarcisio scrive:

    Caro San Michele al fiunme, questa foto è bellissima speravo di vedere mio fratello Virginio poi vedendo la data mi sono reso conto che aveva solo 3 anni. Parlando genealogia ti sei mai occupato di un certo Mr. Monadavi originario di Mondavio? Se si sai tutto di lui, se non lo sai te lo dico ora. All’inzio del secolo scorso ci fu una grande immigrazione negli Stati Uniti (mio nonno materno uno di questi) a un giovane fu chiesto il suo nome, lui rispose vengo da Mondavi. I suoi discendenti signori Mondavi hanno forse la più grande casa vinicola in California mi pare Los Angeles, i vini Mondavi sono conosciuti in tutta l’America. Uno di loro forse il figlio non ricordo venne in visita a Mondavio tanti anni fa non ricordo.Sarebbe interessante sapere chi era e come si chiamava “mr Mondavi” a meno che tu non lo sappia già. Ciao Tarcisio

Lascia un commento

Il commento verrà pubblicato nel sito, qui in fondo a questa pagina, così come il "nome", inserito nell'apposito campo, che apparirà come intestazione dell'intervento, in evidenza.
E’ obbligatorio fornire il nome e l’indirizzo email (campi contrassegnati *) per avere la possibilità di commentare. Quest'ultimo non verrà pubblicato, ma potrà essere utilizzato dai gestori del sito per rispondere in privato al commento.
Per ulteriori dettagli si veda l'informativa sulla privacy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La normativa sul diritto d’autore protegge in modo molto stringente i diritti sia del fotografo che soprattutto dei soggetti ritratti. Cerchiamo di applicarla, con buon senso, limitandoci a pubblicare solo foto molto vecchie, oppure meno vecchie ma scattate in occasione di eventi pubblici, oppure dove non compaiono persone. E’ anche opportuno ricordare che i fini del lavoro sono esclusivamente culturali e scientifici.
Se qualcuno dovesse ritenere che ci siano cose che sono state pubblicate impropriamente, per un qualsiasi motivo, è caldamente invitato a scriverci: le rimuoveremo immediatamente!